Roma-Milan 2-0, Balotelli a Sky: "Non capite niente di calcio!" (Video)

Post partita infuocato quello di Roma-Milan per Mario Balotelli. L’attaccante rossonero non ha certo giocato la sua migliore partita contro i giallorossi, ma, nonostante la sua prestazione lasciasse un po’ a desiderare, al termine della partita si è fermato ai microfoni di Sky Sport e, di fronte alle critiche, non ha utilizzato mezzi termini facendo nascere un battibecco.

La frase incriminata che ha mandato su tutte le furie SuperMario è stata il “Ti muovi molto poco” pronunciato da Giancarlo Marocchi a cui il rossonero ha risposto con: “Secondo me non capisci di calcio“. Quindi interviene Boban chiedendo “Pensi realmente di essere un fuoriclasse? Con che cosa l’hai dimostrato?” Ma Mario ha pronta la replica: “Sono un giocatore normalissimo, non ho mai detto di essere un fuoriclasse. Siete voi che parlate di questo. Per diventare fuoriclasse ci vorrà tempo”.

Boban poi lo accusa di non essere autocritico, ma chiarisce: “Non è che ti odiamo noi”. SuperMario quindi conclude: “Voi parlate sempre di me, sono bravo se il Milan vince, gioco male se perdiamo. Ma non c’è problema, le critiche me le faccio da solo. Mario patrimonio del calcio italiano? Non serve a nulla”.

VIDEO BATTIBECCO MARIO BALOTELLI-SKY

Leggi anche: