Roma-Milan 2-0: Video gol con la telecronaca di Carlo Zampa

Calcionow.it vi propone i videogol diRoma-Milan 2-0con il commento di Carlo Zampa, telecronista tifoso giallorosso di Mediaset Premium. Una vittoria di carattere e senza storie per i giallorossi di mister Rudi Garcia che spazzano via ogni velleità della squadra di Seedorf e mantengono accesa ancora qualche piccola speranza per lo scudetto. 

Dopo 43 minuti giocati non certo ad altissimo livello, la Roma passa in vantaggio con una rete strepitosa di Miralem Pjanic.
Il centrocampista bosniaco parte palla al piede e riesce a superare tutta la difesa milanista in slalom per poi battere Abbiati con un tiro preciso che gonfia la rete. Una rete strepitosa che ha fatto esplodere di gioia i tifosi di casa e Carlo Zampa che non riesce a contenere la gioia per questa perla del bosniaco.

Al 63esimo arriva anche il raddoppio con un’azione corale dei giallorossi. Capitan Totti fa esplodere un gran destro che mette in difficoltà Abbiati, sulla respinta dell’estremo difensore rossonero si avventa Gervinho che mette la palla in rete. Un 2 a 0 meritato per la squadra di Garcia che dimostra ancora una volta le qualità di questa grande Roma.

Leggi anche -> Roma-Milan 2-0 Video ampia sintesi e highlights

I VIDEO GOL DI ROMA-MILAN 2-0 CON LA TELECRONACA DI CARLO ZAMPA