Roma-Milan 20 dicembre 2014: Diretta Tv e Streaming

Si disputerà sabato 20 dicembre 2014, in occasione della 16a giornata di Serie A, Roma-Milan, partita il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 e che potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e in streaming tramite le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go. Le due squadre, ottenute entrambe una vittoria nel corso della 15 giornata di campionato, mirano a chiudere questo 2014 con in tasca i tre punti della vittoria.

Impresa ardua per la Roma così come per il Milan che cercheranno di schierare le migliori formazioni, sfruttare le difficoltà degli avversari e far pendere l’ago della bilancia in proprio favore. La squadra di casa, allenata da Rudi Garcia, non vuole lasciarsi sfuggire la capolista Juventus che dista al momento solo un punto, ma è consapevole delle insidie che una partita come Roma-Milan può nascondere. La vittoria sul Napoli ha conferito maggior fiducia e forza alla squadra di Inzaghi che adesso crede fermamente nella possibilità di raggiungere il terzo posto e giungerà a questo appuntamento carico e sicuro delle proprie potenzialità, diventando così avversario temibile.

L’anticipo di sabato 20 dicembre 2014 Roma-Milan rappresenta quindi una delle partite più interessanti di questa 16a giornata di Serie A di cui è possibile seguire la diretta tv (Premium e Sky), così come lo streaming (Premium Play e Sky Go) oltre che la diretta testuale offerta da Calciomercato-Milan.it a partire dalle ore 20.45.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN

Leggi anche: