Roma-Milan a Tagliavento: i precedenti con l'arbitro di Terni

Sarà l’arbitro Paolo Tagliavento della sezione di Terni a dirigere Roma-Milan, anticipo della 35^ giornata di campionato. Il fischietto di Terni verrà coadiuvato dai signori Meli e Marzaloni, in qualità di assistenti, Di Liberatore sarà il quarto uomo, mentre Banti e Celi saranno gli arbitri addizionali del match.

Tagliavento, che ha debuttato in Serie A nell’ultima giornata della stagione 2003/04 arbitrando il match tra Chievo e Bologna, conta 18 precedenti con il Milan divisi in 7 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte. Sono 24, invece, i precedenti tra Roma e Tagliavento. I giallorossi sotto la direzione dell’arbitro di Terni hanno accumulato 16 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Ecco l’elenco completo delle designazioni arbitrali della 35^ giornata di campionatoRoma-Milan a Tagliavento; Bologna-Fiorentina a Massa; Inter-Napoli a Rizzoli; Hellas Verona-Catania e Russo; Cagliari-Parma a Gervasoni; Livorno-Lazio a De Marco; Sampdoria-Chievo a Orsato; Torino-Udinese a Valeri; Atalanta-Genoa a Peruzzo; Sassuolo-Juventus a Damato.

Leggi anche-> Roma-Milan: analisi degli avversari dei rossoneri

 

Leggi anche-> Roma-Milan: Precedenti e Statistiche

Leggi anche-> Roma-Milan: rossoneri attenti a…