Roma-Milan, Berlusconi: "Siamo più forti dei giallorossi”

Il presidente Silvio Berlusconi continua a stupire. Mai come quest’anno, infatti, il patron si è impegnato a far visita alla squadra rossonera nel quartier generale di Milanello, puntualmente ogni venerdì prima della partita di campionato in programma nel weekend. Un incontro ancor di più importante quello avvenuto oggi visto l’exploit meneghino di domenica scorsa contro il Napoli di Benitez, una vittoria che ha rilanciato nettamente le ambizioni del Milan per raggiungere quel fatidico terzo posto che varrebbe la qualificazione alla prossima Champions League.

Durante la visita odierna a Milanello il presidente, oltre ad essersi inizialmente intrattenuto con alcuni potenziali investitori pubblicitari, ha avuto modo di complimentarsi con la squadra per gli importantissimi tre punti maturati contro il Napoli la scorsa giornata: “Sono davvero soddisfatto della vittoria contro il Napoli – ha esordito BerlusconiVi faccio i miei complimenti perchè non era una gara di facile interpretazione”. In effetti dopo la sconfitta esterna subita a Genova il 7 dicembre in pochi si sarebbero aspettati una vittoria così netta contro i partenopei, squadra che negli ultimi anni aveva fatto sempre una gran figura nelle trasferte a San Siro contro il Milan.

Successivamente il presidente Berlusconi ha voluto caricare degnamente i ragazzi di Inzaghi in vista della gara contro la Roma in programma domani nell’anticipo serale della sedicesima giornata di campionato: “Abbiamo una rosa di assoluto valore che non baratterei mai con quella della Roma. Domani dobbiamo essere padroni del campo, possiamo vincere”. Parole di una forza stratosferica che la squadra dovrà cercare di tramutare in un risultato positivo, anche se la sfida è di quelle davvero difficili visto lo strepitoso ruolino di marcia casalingo della squadra capitolina, forte di ben sette vittorie su otto incontri disputati tra le mura amiche.

Ora la palla passerà agli undici che domani sera affronteranno l’impegnativa trasferta dello stadio Olimpico, in una partita che servirà per capire fino in fondo dove vuole davvero arrivare il Milan in questa stagione.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN

Leggi anche: