Roma-Milan, Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Roma-Milan è il match più importante della 16a giornata di Serie A. Andiamo a vedere i convocati e le probabili formazioni della sfida.

Roma-Milan è la sfida per il 2° posto, quella che potrebbe dare i primi indizi sulla possibile antagonista numero uno della Juventus fino al termine della stagione. Si giocherà lunedì 12 dicembre 2016 alle ore 21.00 e sarà l’ultima gara della 16a giornata. Quali saranno i convocati dei due allenatori? Andiamo a scoprirlo insieme.

In casa rossonera fiducia a Lapadula, in gran forma nelle ultime giornate, mentre resta a casa ancora una volta Carlos Bacca. In casa giallorossa, invece, Spalletti potrà fare affidamento su Strootman dopo la revoca della squalifica.

Roma-Milan: I convocati dei giallorossi

I convocati di Luciano Spalletti per la sfida dell’Olimpico non sono stati ancora resi noti, lo saranno a breve. Appena disponibili verranno aggiunti all’interno dell’articolo.

Roma-Milan: I convocati dei rossoneri

  • Portieri: Donnarumma G, Gabriel, Plizzari;
  • Difensori: Rodrigo Ely, Gomez G, Abate, Antonelli, Paletta, Romagnoli A, De Sciglio, Zapata C, Vangioni;
  • Centrocampisti: Fernandez M, Poli, Honda, Suso, Bertolacci, Locatelli M, Jose’ Sosa, Pasalic;
  • Attaccanti: Niang, Lapadula, Luiz Adriano.

Probabili formazioni di Roma-Milan

Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rudiger; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

Strootman, Squalifica annullata: Ricorso Roma accolto