Roma-Milan, Diego Lopez: "Staremo attenti a Totti e compagni"

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma nell’anticipo della 16a giornata di Serie A e Diego Lopez, portiere dei rossoneri, dice la sua sul match dell’Olimpico in un’intervista ai microfoni di TuttoSport. La squadra capitolina, e l’estremo difensore lo sa, è un’avversaria difficile da battere che occorrerà tener d’occhio con particolare attenzione: “Sarà una partita spettacolare e una buona occasione per noi. Dopo aver sconfitto il Napoli andremo all’Olimpico per conquistare i tre punti”. Una vittoria, infatti, consentirebbe ai rossoneri di mantenere viva la speranza per il terzo posto, obiettivo del Milan in questo campionato.

Le attenzioni saranno concentrate maggiormente su Totti, ma il Milan deve fare attenzione sull’intera compagine giallorossa: “Totti è una stella del calcio italiano, ma – aggiunge Diego Lopezla Roma non è solo Totti”. Dal canto suo il Diavolo ha mostrato dei miglioramenti nelle ultime partite e, sebbene di lavoro ce ne sia ancora molto, la strada sembra essere quella giusta: “Nelle ultime tre partite abbiamo subito un solo gol, ma dobbiamo lavorare ancora molto in fase difensiva e per questo serve l’aiuto di tutta la squadra. Tuttavia ci sono state cose molto positive”.

In Roma-Milan i rossoneri cercheranno dunque di migliorare questo stato di forma e avvicinarsi ulteriormente alle prime posizioni: “Dobbiamo credere nel terzo posto, anche se sarà dura. In Napoli è l’avversaria principale, ma dobbiamo far attenzione anche a Fiorentina, Inter e Lazio”.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN

Leggi anche: