Roma-Milan, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La Serie A 2015-16 arriva alla diciannovesima giornata e c’è Roma-Milan. Ecco la diretta tv e streaming e le formazioni della garaL’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

ROMA-MILAN: LIVE STREAMING GRATIS

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Roma-Milannaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati.

ROMA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

I giallorossi sono quinti a 33 punti, rossoneri settimi a 28 lunghezze. Partita delicatissima per entrambe le formazioni. La Roma ha assoluto bisogno di vincere: la fiducia in Rudi Garcia pare essere terminata, anche dopo l’ultimo 3-3 ottenuto in casa del Chievo Verona mercoledì scorso. I giallorossi hanno bisogno di un risultato per uscire dal trend negativo.

Al Milan non va meglio: anche Mihajlovic pare avere le ore contate dopo la sconfitta casalinga patita contro il Bologna nell’ultima giornata. Come andrà a finire?

Ecco le formazioni!

Roma (4-3-3): Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi,Pjanic; Gervinho, Sadiq, Iago Falque. All.: Garcia

Squalificati: Dzeko (1)

Indisponibili: Strootman, Ucan, Keita, Salah

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Boateng,Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. All.: Mihajlovic

Squalificati:

Indisponibili: Menez, D. Lopez, Balotelli

PROBABILI FORMAZIONI 19a GIORNATA SERIE A