Roma-Milan: Formazioni Ufficiali (Serie A 2016-17)

Ci avviciniamo a grandi passi a Roma-Milan, ultimo posticipo della 16a giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali.

Roma-Milan è il big-match della 16a giornata di Serie A, la sfida che decide il secondo posto e, quindi, l’anti-Juventus. In questo articolo vi forniremo le formazioni ufficiali, non appena disponibili. In attesa dei 22 nomi che scenderanno in campo a partire dalle ore 21.00 ecco le formazioni più probabili: molti nomi sembrano infatti già sicuri della titolarità.

Diverse le possibili sorprese in entrambe le formazioni: in casa Roma quasi certi del ritorno Bruno Peres e Perotti, con quest’ultimo in attesa del definitivo via libera da parte dei medici. Per quanto riguarda il Milan, invece, la sorpresa più grande potrebbbe essere il debutto di Honda al posto di Niang.

Il motivo? C’è’ chi dice che l’esterno d’attacco sia fuori forma, mentre altri pensano ad una scelta maggiormente “difensiva” da parte di Montella. Niang potrebbe comunque diventare un’ottima “cartuccia” da sparare nell’ultima parte di gara. A centrocampo out anche Bonaventura.

Roma-Milan: le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali:

ROMA – Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.

MILAN – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Niang.

Gol Milan-Crotone 2-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)