Roma-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

All’Olimpico di Roma, alle ore 20:45 di sabato 9 gennaio 2016, andrà in scena Roma-Milan. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta? Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per quelli Premium su Premium Play.

ROMA-MILAN: GRATIS SU ROJADIRECTA

Il match dell’Olimpico vede di fronte due squadre fondamentalmente in crisi, anche se i padroni di casa si possono considerare certamente favoriti per la maggiore qualità della rosa. La Roma viene dal brutto pari esterno a Verona 3-3, dopo essere stata avanti 2-0, grazie al quale si è staccata dalle prime 4 che hanno vinto tutte ed ora si trovano a qu ota 33 punti a meno 3 dalla Juve quarta.

Il Milan se possibile nell’ultimo turno ha fatto una figura ancora peggiore della Roma perdendo in casa 1-0 con il Bologna, grazie alla quale sono rimasti a quota 28 punti in classifica e a meno 10 punti dalla zona Champions League.

ROMA-MILAN: SEGUI LA DIRETTA