Roma-Milan 0-0 Live: Diretta Tv, Streaming e Formazioni Ufficiali

Roma-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Super Supercalcio,  Mediaset Premium 1 e in streaming, gratis per gli abbonatisui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che permetteranno di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La partita, valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie A, è in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

In alternativa sarà trasmessa in diretta live streaming sui device mobili grazie alle offerte proposte dagli operatori telefonici. La Tim mette a disposizione dei propri clienti le dirette delle gare di Serie A grazie all’offerta “Tim Vision” attivabile al costo di 4,90 euro. La gara tra Roma e Milan sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G sull’applicazione gratuita scaricabile gratuitamente su App Store per i dispositivi IOS e Google Play per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Roma-Milan attraverso una delle tante offerte proposte dall’operatore.

In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Uno e sul portale Radio Rai. Calcionow.it seguirà la diretta live testuale di questo interessante match tra Roma e Milan con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Il nostro portale inoltre proporrà gratis i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e le interviste dei protagonisti.

La Roma di Rudi Garcia è attualmente seconda in classifica a quattro punti di distanza dalla Juventus che giovedì ha battuto 3 a 1 il Cagliari. Per i giallorossi sarà importante vincere per ritornare a meno uno dai bianconeri e iniziare al meglio in nuovo anno che si preannuncia emozionante. Di fronte ci sarà il Milan che, dopo un periodo complicato, nello scorso turno di campionato ha battuto per 2-0 il Napoli dimostrando di essere una squadra molto temibile.

Per questa ultima gara del 2014, mister Garcia si affida al 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Totti, Gervinho e Florenzi. Nel Milan invece non ci sono grosse sorprese con Menez supportato in avanti da Honda e Bonaventura.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-MILAN

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho
A disp.: Lobont, Curci, Somma, Cole, Torosidis, Emanuelson, Paredes, Strootman, Ljajic, Destro, Borriello, Iturbe.
All.: Garcia

Milan (4-3-2-1): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Honda, Bonaventura; Menez
A disp.: Abbiati, Agazzi, Albertazzi, Alex, Zaccardo, Essien, Muntari, Saponara, Niang, Torres, El Shaarawy, Pazzini.
All.: Inzaghi.

Arbitro: Rizzoli di Bologna. Assistenti: Di Liberatore e Bianchi. IV uomo: Musolino. Assistenti di porta: Massa e Giacomelli.

LA DIRETTA LIVE DI ROMA-MILAN