Roma-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Roma-Milan è uno dei match in programma per la 16a giornata di campionato. Con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 di sabato 20 dicembre 2014, il match dell’Olimpico si presenta come una delle sfide più interessanti di questa ultima giornata di Serie A del 2014 in quanto vede di fronte da un lato una Roma seconda in classifica, a -1 dal primo posto, e un Milan ritrovato dopo la vittoria sul Napoli.

Rudi Garcia dovrà però rinunciare a diversi giocatori: Astori, Pjanic, Holebas, devono scontare la loro squalifica, Balzaretti, Castan, Uncan e Skorupski devono invece far fronte ai rispettivi infortuni. In formazione dunque dovrebbero trovar spazio Torosidis o Cole in difesa con Maico, Yanga Mbiwa e Manolas. In attacco dovrebbe partire dal primo minuto Totti e non Florenzi.

Nel Milan non ci saranno Abate, De Sciglio e Van Ginkel. Mister Inzaghi valuterà le condizioni di Alex, Rami e Torres. Come di consueto i rossoneri dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-3 con Bonera, Mexes, Zapata e Armero in difesa. A centrocampo lottano per una maglia da titolare Poli e Muntari, in attacco fiducia a Menez come centrale d’attacco affiancato da Honda e Bonaventura.

Probabili  formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Torosidis, Nainggolan, De Rossi, Keita, Ljajic, Totti, Gervinho.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Bonera, Mexes, Zapata, Armero, Montolivo, De Jong, Poli, Honda, Menez, Bonaventura.

PROBABILI FORMAZIONI 16a GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN