Roma-Milan, Streaming Live Gratis

Roma-Milan si sfidano alle 20.45 di sabato 9 gennaio allo stadio Olimpico. La partita, che vale come posticipo dell’ultima giornata del girone di andata di serie A, potrà essere vista in streaming live gratis grazie alle applicazioni Skygo e Mediaset Premium Play o attraverso i link, alcuni dei quali potrebbero essere considerati illegali in Italia, offerti dal portale spagnolo Rojadirecta.

Roma e Milan sono due delle più grandi delusioni di questa prima parte di campionato. Entrambe le squadre sono al momento lontane dai loro obiettivi stagionali ed entrambi gli allenatori, Garcia per i giallorossi e Mihajlovic per i rossoneri, sembrano aver finito il credito a loro disposizione.

La Roma ha aperto l’anno con uno sciagurato 3-3 al Bentegodi contro il Chievo Verona, che è stato in grado di recuperare per ben tre volte lo svantaggio. Neanche l’esplosione del giovane Sadiq, che probabilmente giocherà ancora una volta al posto dello squalificato Dzeko, sembra aver regalato un sorriso all’allenatore francese, ormai inviso alla piazza e seriamente a rischio esonero a causa di un quinto posto che non può far felici tifosi e società.

Momento praticamente identico in casa Milan. I risultati non arrivano, i tifosi sono ormai nauseati e stanchi e la società sembra non sapere che pesci prendere. L’anno si è aperto con una sconfitta in casa per 1-0 con il Bologna e Mihajlovic, nonostante le parole di facciata da duro, è più che mai a rischio esonero. La classifica racconta di un tristissimo settimo posto con 27 punti e di un’annata finora fallimentare su tutti fronti.

Una delle due squadre, insomma, uscirà con le ossa rotte da Roma-Milan, che sarà trasmessa in streaming live gratis dalle app di Sky e Mediaset.

In più, Roma-Milan, fischio d’inizio alle ore 20.45, potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium. Sul portale Rojadirecta, invece, sarà possibile trovare una serie di link esteri che offriranno la partita in streaming live gratis.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016