Roma-Montreal Impact Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Roma-Montreal Impact sarà visibile live in diretta tv e streaming gratis su Roma Tv.

Nuova amichevole per la Roma, che dopo aver battuto due giorni fa il Liverpool affronta oggi in Canada il Montreal Impact. Al Saputo Stadium i giallorossi vanno a caccia di un altro successo per continuare a brillare in questo precampionato e avvicinarsi così alla grande al play off di Champions League (venerdì mattina i sorteggi).

Il match non è dei più probanti, ma di certo non da prendere sotto gamba. Il Montreal Impact milita in prima divisione canadese e insieme al Toronto da anni è la squadra più rappresentativa. Spalletti farà ruotare gli effettivi a sua disposizione, così da far trovare la miglior condizione a ciascuno di loro. Sarà anche un match utile per far ambientare ulteriormente i nuovi arrivi, anche se l’ultimissimo sbarcato Fazio non giocherà stasera. Diretta tv su Roma Tv e streaming gratis live per gli abbonati su Sky Go. Ecco di seguito le probabili formazioni:

MONTREAL IMPACT (4-2-3-1): Bush; Oyongo, Camara, Cabrera, Ciman; Donadel, Mallace; Shipp, Piatti, Salazar; Drogba. Allenatore: Mauro Biello.

ROMA (4-3-3): Alisson; Emerson Palmieri, Manolas, Juan Jesus, Florenzi; Strootman, De Rossi, Nainngolan; El Shaarawy, Dzeko, Salah. Allenatore: Luciano Spalletti.