Roma-Napoli, Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Scopriamo quali sono le probabili formazioni di Roma-Napoli a poche ore dal fischio d'inizio del big match dell'Olimpico...

Roma-Napoli, big match dell‘ottava Giornata di Serie A Tim, è sempre più vicino. Numerosissimi i dubbi di formazione di Eusebio Di Francesco viste le assenze per infortunio di più componenti della squadra. Sponda Napoli, invece, Sarri è pronto a confermare lo stesso undici che ha battuto il Cagliari nella scorsa giornata.

Queste le probabili formazioni di Roma-Napoli, sfida sentitissima come dimostra il divieto di trasferta imposto ai tifosi Campani.

Qui Roma, i giallorossi lamentano più di qualche assenza in vista della sfida contro il Napoli. Ai box El Sharaawy, fermatosi con la Nazionale Italiana, out anche Strootman, Defrel e Schick. Pellegrini tenta il recupero in extremis mentre De Rossi dovrebbe esserci. Molto probabilmente Fazio non scenderà in campo dal primo minuto dato che tornerà dall’Argentina venerdì notte. Al suo posto è pronto Juan Jesus, che affiancherà Manolas in difesa.

Qui Napoli, Sarri ha le idee chiare in merito alla formazione da lanciare in campo all’Olimpico. Reina inamovibile tra i pali, ancora Ghoulam a sinistra, Allan più di Zielinski. Attacco classico, marchio di fabbrica della formazione azzurra: Insigne, Mertens e Callejon.

Roma-Napoli: le Probabili Formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, J. Jesus, Kolarov, Peres; De Rossi, Nainggolan, Pellegrini/Gonalons; Perotti, Florenzi, Dzeko.

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hysaj; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.