Roma-Napoli, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 35a Giornata Serie A

Dove vedere Roma-Napoli 2016 in streaming gratis? Quali sono le ultime notizie sul big match della 35a giornata di serie a? La gara di lunedì 25 Aprile tra la formazione partenopea e quella capitolina potrà essere vista in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e Live Tv o, se si possiede un abbonamento a Sky e Premium Sport, su  Sky Go e Premium Play, le applicazioni gratuite delle due emittenti televisive. In alternativa c’è sempre la diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium.

ROMA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI FANTAGAZZETTA, SPORTMEDIASET E GAZZETTA DELLO SPORT

Quali sono le formazioni di Roma-Napoli? Vedendo le probabili formazioni di Sportmediaset, della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta sembra che Sarri dovrebbero riproporre l’undici dei “titolarissimi” con ovviamente il ritorno di Higuain dal primo minuto. Piccolo dubbio tra Mertens e Insigne, ma il belga sembra destinato ad essere l’anima vincente per il secondo tempo. Spalletti ha il solito dubbio della prima punta tra Perotti, Dzeko e Totti con il primo favorito. In difesa Rudiger in dubbio.

ROMA-NAPOLI IN DIRETTA TV SU SKY E PREMIUM PLAY

Il Napoli contro la Roma cercherà di chiudere il discorso qualificazione Champions League ma i capitolini faranno di tutto per giocarsi al meglio l’ultima chance di agguantare il secondo posto. La partita dello Stadio Olimpico sarà live dalle ore 15 di lunedì 25 aprile 2016 e potrà essere seguita da tutti i tifosi delle formazioni guidate da Sarri e Spalletti sia in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 per gli abbonati a Sky che sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium. Roma-Napoli sarà visibile anche sul canale HD delle due emittenti pay-tv.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI 2016 IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

Roma-Napoli potrà essere seguita sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium sia in streaming gratis senza la dover acquistare un abbonamento delle due pay-tv. I tifosi del Napoli e della Roma potranno infatti seguire la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si  fa presente pero’ che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv è contrario alla legge sul copyright delle immagini perché i diritti di trasmissione delle gare di Serie A, tra cui Roma-Napoli, sono stati acquistati esclusivamente da Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro abbonati di poter vedere la partita anche in streaming. Se si volesse assistere da casa a Roma-Napoli con uno streaming legale è possibile infatti utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play che consentono di vedere la partita anche su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

ROMA-NAPOLI IN STREAMING SU SKY ONLINE

Si fa notare anche che oltre allo streaming disponibile su Rojadirecta, Live TvSky Go e su Premium Play è possibile usufruire dello streaming offerto dalla piattaforma web Sky Online. Per utilizzare questo streaming non è necessario possedere alcun abbonamento con il canale satellitare, ma bisogna”solo” sostenere il costo 9,99 euro per poter visionare Roma-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI 2016

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Salah.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI