Roma news oggi, Garcia annulla l’allenamento: i Tifosi contestano

Non c’è mai pace per la Roma. Le ultime news di oggi riportano di mister Garcia che ha annullato l’allenamento con i tifosi che hanno duramente contestato sui social network chiedendosi se i giocatori non fossero già stanchi. Bisogna però ricostruire tutto quello che è successo per capire che aria si respira intorno alla squadra della Capitale anche in questo inizio di 2016.

GARCIA HA ANNULLATO L’ALLENAMENTO: I MOTIVI

Secondo le indiscrezioni trapelate da Trigoria l’allenatore francese dopo la seduta della mattina avrebbe disdetto quella pomeridiana poiché soddisfatto di come i suoi uomini si sono comportati all’allenamento. Infatti secondo coloro che erano presenti alla seduta l’allenatore francese avrebbe sottoposto i suoi uomini, già contati per la gara dell’Epifania contro il Chievo, a un allenamento abbastanza intenso che avrebbe invogliato il tecnico a soprassedere nel pomeriggio.

TIFOSI CONTRARIATI DALL’ANNULLAMENTO DELL’ALLENAMENTO

Ma i tifosi giallorossi avendo saputo la notizia si sono lasciati andare a una serie di commenti non propriamente soddisfatti nei confronti della decisione presa da Garcia. E quindi hanno usato i vari social network per esprimere la propria contrarietà a una decisione che molti hanno etichettato come: “Poverini, i giocatori sono già stanchi”.

ROMA: TUTTE LE NOTIZIE