Roma-Palermo: Diretta Tv e Streaming Gratis (31 maggio 2015)

Allo stadio Olimpico di Roma va in scena la sfida tra i giallorossi di Garcia e il Palermo di Iachini, valida per la trentottesima ed ultima giornata della Serie A 2014-2015, in programma domenica 31 maggio alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari di Sky Calcio e su Premium Calcio, e in live streaming video sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. Sarà possibile opzionare lo streaming gratis grazie a Rojadirecta, che vi racconterà l’incontro minuto per minuto con i suoi telecronisti. Vi segnaliamo il portale spagnolo esclusivamente a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

L’undici capitolino ha conquistato matematicamente la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Champions League, in seguito al successo nei minuti finali nel Derby contro la Lazio.

I rosanero vivono da tempo una situazione di classifica tranquilla e hanno intenzione di chiudere al meglio questo splendido campionato, che li ha visti protagonisti di risultati inimmaginabili per essere una neopromossa.

ROMA-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI