Roma-Palermo: Formazioni Ufficiali

Posticipo domenicale della 26a giornata del campionato di Serie A è Roma-Palermo. La partita inizierà alle ore 20.45, ma è già possibile conoscere le formazioni ufficiali.

Non ci sarà Francesco Totti che, non convocato da Spalletti, guarderà la partita dalla tribuna. L’attacco giallorosso è composto quindi da Dzeko unica punta e Salah con Florenzi sulla trequarti. La Roma infatti si disporrà secondo un albero di Natale che sarà completato da Pjanic, Nainggolan e Keita a centrocampo; Maicon, Manolas, Sudinger e Digne in difera e Szczesny in porta.

Il Palermo di Iachini si presenta all’Olimpico con un 3-5-2 che prevede tra i pali Alastra con Struna, Gonzalez e Andelkovic in difesa. Centrocampo composto da Morganella, Hiljemark, Brugman, Jajalo e Pezzella; coppia d’attacco Vazquez-Gilardino.

ROMA-PALERMO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-3-2-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Florenzi; Dzeko. A disp. De Sanctis, Zukanovic, Castan, Strootman, Maicon, Perotti, Vainqueur, Uçan, Iago Falque, El Shaarawy. All. Spalletti

Palermo (3-5-2): Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Brugman, Jajalo, Pezzella; Vazquez, Gilardino. A disp. Posevac, Vitiello, Rispoli, Cristante, Bentivegna, Chochev, Cionek, Balogh, Trajkovski, Djurdjevic, Quaison, Maresca. All. Iachini

ROMA-PALERMO: LA DIRETTA