Roma-Palermo, Formazioni Ufficiali (31 maggio 2015)

Va in scena allo stadio “Olimpico” la sfida tra la Roma di Garcia e il Palermo di Iachini, valevole per la trentottesima ed ultima giornata della Serie A 2014-2015, il cui calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45.

I giallorossi hanno conquistato, con un turno di anticipo, la matematica certezza di partecipare alla fase a gironi della prossima Champions League, consolidando il proprio secondo posto in classifica vincendo il Derby contro la Lazio. Il tecnico francese dà spazio a coloro che hanno giocato meno: tra i pali ci sarà Skorupski, davanti al quale agiranno Yanga-Mbiwa e Spolli, con Florenzi e Cole sulle fasce. A centrocampo, tocca all’inedito trio Ucan-De Rossi-Paredes, mentre al fianco di Totti ci saranno Doumbia e Iturbe.

I rosanero scendono in campo con il classico 3-5-1-1, con Vazquez trequartista alle spalle dell’unica punta Belotti. Dinanzi a Sorrentino, i tre difensori saranno Terzi, Gonzalez e Vitiello, mentre presidieranno gli esterni Lazaar e Quaison. In cabina di regia ci sarà Maresca, accanto al quale si inseriranno Jajalo e Chochev.

Ecco le formazioni ufficiali Roma-Palermo:

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Spolli, Cole; Ucan, De Rossi, Paredes; Iturbe, Totti, Doumbia. All. Garcia

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Terzi; Quaison, Jajalo, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Belotti. All. Iachini