Roma-Palermo Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Roma-Palermo
VOTA QUESTA NOTIZIA

RomaPalermo sarà trasmessa gratis live streaming su Rojadirecta. Quella dell’Olimpico è la sfida che chiude la domenica di campionato, ma la 26esima giornata di Serie A prosegue con il posticipo del lunedì tra Napoli e Milan. Come detto, quindi, Roma-Palermo è in programma domenica 21 febbraio 2016 alle ore 20.45 e potrà essere seguita gratis live streaming su Rojadirecta. Calcionow.it vi offre questa notizia prettamente a titolo informativo perché il portale spagnolo reperibile online è da considerarsi illegale e in ogni caso non garantisce la corretta visione della partita dal punto di vista della qualità.

ROMA-PALERMO: ULTIME NOTIZIE

Tornando a Roma-Palermo, per i ragazzi di Luciano Spalletti si tratta certamente di una sfida molto importante, soprattutto per far capire che la squadra è in grado di risollevarsi dopo la debacle patita in Champions League a opera del Real Madrid, che ha vinto all’Olimpico per due reti a zero. I giallorossi vogliono infatti ributtarsi a capofitto sul campionato per provare a raggiungere quel terzo posto che garantirebbe l’accesso ai preliminari per la Champions del prossimo anno. Tuttavia, il cammino è ancora lungo e le concorrenti sono agguerrite, Fiorentina e Milan su tutte visto l’evidente calo dell’Inter dell’ultimo periodo. Insomma, la squadra di Spalletti deve continuare a fare punti e Roma-Palermo può essere un’ottima occasione per proseguire con la striscia positiva.

Dal suo canto, il Palermo è alla disperata ricerca di punti per sollevarsi dalle cattive acque nelle quali è sprofondato e il ritorno di Iachini in panchina potrebbe dare nuovo stimolo a tutta la squadra. Infatti, i rosanero non vincono dal 24 gennaio, quando in casa rifilarono quattro reti all’Udinese. Da quella partita in poi, la squadra di Zamparini ha collezionato due pareggi e due sconfitte ed è quindi ricaduta verso le zone basse della classifica, con ventisei punti conquistati e a sole quattro lunghezze dal Frosinone che occupa il terzultimo posto. Roma-Palermo, quindi, è una gara tra due squadre con ambizioni molto diverse, ma sarà certamente una sfida combattuta vista la posta in palio alta per entrambe.

ROMA-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

Andando alle probabili formazioni di Roma-Palermo, Spalletti non può contare su De Rossi, quindi schiera la sua squadra con il 4-2-3-1 che prevede Szczesny in porta e Maicon, Manolas, Rüdiger e Zukanovic in difesa. I due che si ergono a muro a centrocampo saranno Pjanic e Nainggolan, mentre i tre dietro all’unica punta Dzeko sono Salah, Perotti ed El Shaarawy. Il Palermo risponde con una formazione schierata con il 3-5-2. Tra i pali c’è il giovane Alastra, vista l’assenza forzata di Sorrentino, e la difesa a tre è comporta da Struna, Gonzalez e Andelkovic. Il centrocampo prevede invece la presenza di Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo e Rispoli alle spalle del duo composto da Vazquez e Gilardino. Vi ricordiamo che Roma-Palermo si gioca domenica 21 febbraio 2016 alle ore 20.45 e sarà visibile gratis live streaming su Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PALERMO domenica 21 febbraio 2016 ore 20:45 (gratis live streaming su Rojadirecta)

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Zukanovic; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. A disp.: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Digne, Castan, Emerson, Florenzi, Keita, Uçan, Iago Falque, Sadiq, Totti. All.: Spalletti

Squalificati:-  Indisponibili: Strootman, Ponce, Gyomber, De Rossi

Palermo (3-5-2): Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Rispoli; Vazquez; Gilardino. A disp.: Posevac, Vitiello, Cristante, Pezzella, Brugman, Chochev, Cionek, Balogh, Trajkovski, Djurdjevic, Quaison, Bentivegna. All.: Bosi

Squalificati: – Indisponibili: Sorrentino, Goldaniga, Lazaar

ROMA-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE