Roma-Palermo, Probabili Formazioni (31 maggio 2015)

Nell’ultima giornata di campionato, all’Olimpico si disputerà il match Roma-Palermo nell’orario serale delle ore 20.45 del 31 maggio 2015. Le ultime sulle probabili formazioni, come era facile pronosticare, danno in campo numerosi calciatori che hanno collezionato sino ad ora meno minuti di altri compagni, dato che entrambe le compagini hanno raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali e non hanno quindi più nulla da chiedere a questo campionato.

Garcia, come detto, dovrebbe affidarsi a Spolli, Cole, Paredes e Uçan per far rifiatare compagni dal minutaggio superiore. Torosidis è squalificato e quindi al suo posto ci sarà Florenzi mentre in attacco, viste l’assenza di Gervinho, Doumbia e Iturbe dovrebbero formare il trio con Totti. Probabile un impiego del giovane Verde nella ripresa.

Iachini invece non ha grosse assenze, a parte l’infortunato Morganella. Dybala dovrebbe iniziare dalla panchina con Belotti davanti a Vasquez, proprio in orbita Roma. Terzi potrebbe sostituire Andelkovic sulla sinistra mentre Maresca e Della Rocca sono in ballottaggio per una maglia. Per il resto, soliti uomini per solito 3-5-2.

Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
 Skorupski; Florenzi, Spolli, Yanga-Mbiwa, ColeParedes, De Rossi, Uçan; Doumbia, Totti, Iturbe.
A disp.: De Sanctis, Manolas, Astori, Holebas, Pellegrini, Sanabria, Balzaretti, Nainggolan, Pjanic, Ljajic, Verde, Ibarbo.
All.: Garcia

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, Terzi; Quaison, Maresca, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Belotti.
A disp.: Ujkani, Fulignati, Emerson, Milanovic, Andelkovic, Rigoni, Della RoccaRispoli, Daprelà, Bentivegna, Joao Silva, Dybala.
All.: Iachini

PROBABILI FORMAZIONI 38a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA STREAMING ROMA-PALERMO

Leggi anche: