Roma-Palermo, Streaming Diretta Live Gratis

Roma-Palermo è il posticipo serale della 26a giornata in serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 all’Olimpico, streaming diretta live gratis per i già abbonati a SkyGo e PremiumPlay, o sui canali presenti sulla piattaforma online come Live.tv e Rojadirecta, ma consigliamo sempre di valutarne la legalità nel nostro Paese.

La Roma vinse all’andata a Palermo : ora ospita i rosanero dopo aver disputato un buon match col Real (ma perdendo 2-0). Mancherà De Rossi, però in panchina si rivedrà Strootman: per il resto Spalletti doserà un cospicuo turnover. Nel Palermo torna in panchina Iachini, che deve fare i conti con diversi indisponibili: ma forse i giri di valzer diretti da Zamparini sono finiti, altrimenti per il siciliani si può metter male.

ROMA-PALERMO FORMAZIONI

Roma:  Szczesny, Maicon, Manolas, Rudiger, Zukanovic, Keita, Nainngolan, Perotti, Salah, El Shaarawy, Dzeko. All.: Spalletti

Palermo:  Alastra, Struna, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Rispoli, Vazquez, Gilardino. All.: Iachini

Arb.: Giacomelli di Trieste

ROMA-PALERMO: DOVE VEDERE LO STREAMING GRATIS

Streaming diretta live gratis per i già abbonato a SkyGo e PremiumPlay, o sui canali presenti sulla piattaforma online come Live.tv e Rojadirecta, ma ribadiamo il consiglio di valutarne la legalità nel nostro Paese.

ROMA-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE