Roma-Parma 4-2: Video gol con la telecronaca di Carlo Zampa

Calcionow.it vi propone i videogol di Roma-Parma 4-2 con la telecronaca di Carlo Zampa, telecronista tifoso giallorosso di Mediaset Premium. È stato un successo fondamentale quello ottenuto dai giallorossi contro gli emiliani nel recupero della 22esima giornata di Serie A, partita sospesa lo scorso 2 febbraio per campo impraticabile che costrinse l’arbitro ad interrompere la gara.

Pazzo di gioia Zampa che ha esultato come non mai ai quattro gol messi a segno da Gevinho, Totti, Pjanic e Taddei. In particolare il gol del 2 a 1 messo a segno da capitan Totti è stato un vero capolavoro che ha fatto impazzire il telecronista giallorosso. Il gol più emozionante, invece, quello di Taddei con Zampa che ha urlato un “Te lo meriti Rodrigo“.

Una vittoria schiacciante per la squadra di Rudi Garcia che ha accorciato le distanze dalla capolista Juventus. Il primato è distante 8 punti e ci sarà lo scontro diretto all’Olimpico fra qualche settimana. La Roma ci crede cosi come i suoi tifosi che sognano un tricolore che manca ormai da troppi anni.

Leggi anche -> ROMA, Agente Maicon: “Felice per il sostegno dei tifosi giallorossi”

Il video della telecronaca di Carlo Zampa