Roma-Pescara 3-2: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)

Roma-Pescara 3-2: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Roma-Pescara 3-2: ecco i voti ufficiali del fantacalcio per una delle partite più importanti della 14a giornata di Serie A, forniti da La Gazzetta dello Sport.

La 14a giornata di Serie A ha visto scendere in campo la seconda in classifica, la Roma, allo Stadio Olimpico contro il Pescara. Il risultato è di quelli che resteranno negli annali calcistici: 3-2.

Gli uomini di Spalletti hanno letteralmente dominato dall’inizio alla fine contro un Pescara mai in partita. Quali calciatori saranno stati schierati al Fantacalcio? Noi di Calcionow.it vi forniremo i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

Il primo tempo si è chiuso in favore dei romanisti che hanno piazzato un 1-2 pauroso segnando al 3′ e al 10′ con un solo uomo: Edin Dzeko. Nel secondo tempo il Pescara accorcia le distanze con un gol di Memushaj. La Roma allunga le distanze con un rigore ribadito a rete da Perotti. La vena realizzativa del Pescara non si ferma e dopo il calcio di rigore battuto da Perotti, mettono in rete il 3 a 2.

 

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio:

Le pagelle di Roma-Pescara 3-2, con tutti i voti ufficiali direttamente dalla Gazzetta dello Sport, non sono ancora disponibili. Lo saranno solamente in nottata, quando verranno diffusi quelli singoli per ogni partita odierna. Preghiamo quindi i nostri gentili lettori di aspettare ancora qualche ora. Questo articolo verrà aggiornato il prima possibile. 

Genoa-Juventus 3-1: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)