Roma-Pescara: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera come posticipo si disputerà Roma-Pescara, vediamo dove poter seguire la diretta tv e lo Streaming Gratis della partita.

Archiviata con un turno di anticipo la qualificazione in Europa Leauge, la Roma si rituffa in campionato dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, affrontando un Pescara terzultimo in classifica e con un solo successo in campionato, giunto tra l’altro a tavolino.

Per la Roma è un occasione d’oro per riavvicinare la Juventus, sconfitta per 3-1 dal Genoa, e raggiungere il Milan (vittorioso per 1-4 contro l’Empoli nell’anticipo serale di ieri).

L’incontro sarà valido come uno dei posticipi della 14 esima giornata di Serie A, gli altri due, Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina, si svolgeranno lunedì, e si disputerà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, per chi intendesse seguirlo, Sky e Premium seguiranno l’evento in diretta, rispettivamente sul canale 201, vale a dire Sky Calcio 1, e su Premium Sport, sul 370 del Digitale Terrestre.

Oltre alla diretta Tv, la sfida di questa sera, Roma-Pescara, potrà essere seguita dagli abbonati tramite pc o tablet in Streaming Gratis, mediante le applicazioni delle rispettive emittenti, vale a dire Sky Go e Premium Play.

Nuovo Stadio Roma: Incontro Comune-Società al Campidoglio