Roma-Pinzolo, Probabili Formazioni e Orario Tv Diretta Streaming (Amichevole)

La Roma scende in campo contro il Pinzolo per la prima sgambata amichevole stagionale. Ecco le probabili formazioni, e l’orario di trasmissione in diretta tv e streaming della partita.

La Roma ha iniziato da poco il ritiro e mister Spalletti vuole testare la condizione dei propri giocatori in un’amichevole contro un avversario non forte, ma che in una fase stagionale in cui i carichi sono davvero esasperati potrebbe creare non pochi grattacapi. Una Roma che è ancora incompleta aspettando l’arrivo di Juan Jesus e Nacho.

Mister Spalletti dovrebbe ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione anche se all’inizio dovrebbe giocare con questa formazione: Alisson, Nura (Torosidis), Manolas, Marchizza, Mario Rui, Paredes (Gerson), Strootman, Vaiquer, Salah (Iturbe) Perotti, Dzeko. L’amichevole sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle 17.00, da Roma Channel che si può vedere sulla piattaforma Sky. E quindi gli abbonati alla pay tv satellitare avranno anche la possibilità di guardare lo streaming gratis su Sky Go.

Leggi anche: