Roma-Plzen: Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League 2016-17)

Tra le partite in programma di Europa Leauge, Roma-Plzen, vediamo dove poter seguire la diretta tv e lo streaming gratis dell’incontro.

La partita è valida come quinto turno del girone E, in cui i giallorossi sono primi a due giornate dal termine con 8 punti, tre lunghezze in più dell’Austria Vienna e quattro sull’Astra Giurgiu, chiude a quota 3 proprio il Viktoria Plzen, ancora a secco di successi nel torneo, e frutto il pareggio di un ko e di tre pareggi, tra cui quello dell’andata.

 

La sfida si disputerà alle 21.05, e la Roma in caso di successo, archivierebbe il discorso qualificazione, basterebbe anche un pareggio in caso di successo dell’Austria Vienna sul Giurgiu per qualificarsi matematicamente, mentre i cechi sono costretti a vincere se vogliono sperare ancora di qualificarsi.

La partita di Europa Leauge dei capitolini, verrà trasmessa da Sky, per la precisione su Sky Sport, oltre alla Diretta Tv, potrà essere seguita Roma-Plzen, attraverso lo Streaming Gratis, scaricando l’applicazione Sky Go.