Roma-Real Madrid Diretta, Gratis sulla Televisione Svizzera

VOTA QUESTA NOTIZIA

Roma-Real Madrid, partita di andata degli ottavi di Champions League, verrà trasmessa in diretta su Premium, ma sarà disponibile live e gratis anche sulla televisione svizzera. Nel palinsesto della RSI figura infatti il match dell’Olimpico che verrà trasmesso in chiaro, a partire dalle ore 20.20 di questa sera, mercoledì 17 febbraio 2016, sul canale RSI La2. 

È possibile vedere Roma-Real Madrid in diretta gratis sulla televisione svizzera anche in Italia? Sì. Il segnale televisivo della RSI oltrepassa infatti i confini nazionali a causa del cosiddetto overspill e dunque sarà possibile riceverlo anche in Italia. Non sarà però disponibile sull’intero territorio nazionale, ma solamente in alcune città e regioni del Nord. In particolare i cittadini di Lombardia e Piemonte potrebbero, magari sintonizzando nuovamente il proprio decoder, ricevere senza troppe difficoltà il canale della televisione svizzera RSI La2 e quindi vedere questa sera in diretta gratis Roma-Real Madrid.

Gli altri cittadini italiani invece dovranno fare affidamento a Mediaset Premium. La pay tv trasmetterà Roma-Real Madrid in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming su Premium Play. In questo caso la visione di Roma-Real Madrid non sarà gratis, ma è riservata ai soli abbonati.

ROMA-REAL MADRID: PROBABILI FORMAZIONI