Roma-Real Madrid, Diretta Streaming Gratis

Dopo più di due mesi torna la Champions League con una sfida affascinante tra la Roma e il Real Madrid, match che vale il passaggio ai quarti di finale e che potrà essere seguito in diretta streaming anche gratis.

ROMA-REAL MADRID: ULTIME NOTIZIE

I giallorossi arrivano a Roma-Real Madrid in un ottimo stato di forma grazie a 4 vittorie consecutive in campionato che l’hanno rilanciata per l’obiettivo terzo posto. Dopo il cambio in panchina la Roma di Spalletti vuole ben figurare anche nella massima competizione Europea contro campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Benzema e James Rodriguez.

Anche le merengues hanno cambiato guida tecnica, con il francese Zinedine Zidane che ha preso il posto dell’ ex tecnico del Napoli Rafael Benitez. La gara di andata si giocherà allo stadio “Olimpico” mercoledì 17 Febbraio, mentre il ritorno al “Bernabeu” l’8 marzo. Sfida non facile per i romani che, affrontano la squadra che ha vinto più volte la Champions League (10).

ROMA-REAL MADRID: DIRETTA TV E STREAMING

La diretta tv di Roma-Real Madrid è affidata esclusivamente alla pay tv del digitale terrestre, in particolare su Premium Sport, anche in alta definizione. Per chi non ha un abbonamento è possibile seguire il match in streaming gratis sul sito RojaDirecta.tv a partire dalle ore 20,45.

Leggi anche: