Roma-Real Madrid Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

La gara di Champions League Roma-Real Madrid, che vale l’andata degli ottavi di finale, è in programma alle 21 di mercoledì 17 febbraio 2016 e sarà visibile gratis in live streaming su Rojadirecta. Roma-Real Madrid è la partita che apre gli ottavi di finale delle italiane, infatti la Juventus giocherà settimana prossima contro il Bayern Monaco.

Per seguire il gratis il live streaming di Roma-Real Madrid, la soluzione migliore è affidarsi a Rojadirecta. Tuttavia Calcionow.it vi offre questa notizia puramente a titolo informativo visto che il portale spagnolo Rojadirecta è da considerarsi illegale e non garantisce la corretta visione della partita.

ROMA-REAL MADRID: ULTIME NOTIZIE

La Roma viene da quattro vittorie consecutive in campionato grazie alle quali ha raggiunto il terzo posto e che in questo momento gli permetterebbero di partecipare ai preliminari della prossima Champions League. I giallorossi all’Olimpico, questa sera alle 21, ospiteranno il Real Madrid. Il pronostico pende decisamente dalla parte delle merengues, ma la Roma ha il dovere di complicare la vita ai galacticos. Per quanto riguarda la probabile formazione della Roma, Spalletti dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Dzeko prima punta, assistito da un trio di trequartisti come El Shaarawy, Perotti e Salah. A centrocampo mancherà sicuramente il lungodegente Kevin Strootman ed è molto probabile l’assenza di Daniele De Rossi. Il tecnico toscano dovrebbe così optare per un centrocampo a due formato da Pjanic e Nainggolan. In difesa sulle fasce Digne e Florenzi, che si dovrà occupare di Cristiano Ronaldo, e in mezzo confermati Rudiger e Manolas; in porta il solito Sczeszny.

Il Real Madrid, nella Liga, viene da quattro vittorie e un pari nelle ultime cinque partite grazie alle quali i madrileni si trovano attualmente al terzo posto con 53 punti, a un solo punto dall’Atletico Madrid secondo e a – 4 dal Barcellona, che però ha una partita in meno e che recupererà oggi in casa del Gijon. Per quanto concerne la probabile formazione del Real Madrid, Zidane dovrebbe optare per un 4-3-3 con davanti il trio formato da Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e Isco, vista l’assenza forzata per infortunio di Gareth Bale. A centrocampo spazio all’ex Inter, Mateo Kovacic, coadiuvato da Toni Kross e Luca Modric. In difesa out per infortunio Marcelo e Pepe, la linea a quattro dovrebbe essere composta da Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Danilo, con il solito Keylor Navas tra i pali.

Per seguire il Gratis il Live Streaming di Roma-Real Madrid, la soluzione migliore è affidarsi a Rojadirecta. Tuttavia vi offriamo questa notizia puramente a titolo informativo visto che il portale spagnolo Rojadirecta è da considerarsi illegale e non garantisce sempre la corretta visione della partita.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-REAL MADRID:

ROMA (4-2-3-1): Sczszesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. In panchina: De Sanctis, Castan, Maicon, Zukanovic, Vainqueur, Uçan, Keita, Falque, Sadiq. Allenatore: Spalletti

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Strootman, Gyomber, Totti, De Rossi, Torosidis

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Danilo; Modric, Kroos, Kovacic; James, Benzema, Ronaldo. In panchina: Casilla, Arbeloa, Abner, Casemiro, Vazquez, Isco, Llorente, Jesè. Allenatore: Zidane

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Bale, Marcelo, Pepe

ROMA-REAL: SEGUI LA DIRETTA

ROMA-REAL: GLI HIGHLIGHTS

ROMA-REAL: TUTTE LE NOTIZIE