Roma-Real Madrid: Live Streaming Gratis

Mercoledì 17 febbraio ore 20.45 Roma-Real Madrid per gli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà visibile in live streaming gratis su Premium Play per gli abbonati alla relativa piattaforma digitale, oppure sui canali proposti dalle piattaforme presenti su Internet, quali ad esempio Live.tv o Rojadirecta, ma valutando la legalità o meno di tali trasmissioni.

ROMA-REAL MADRID: ULTIME NOTIZIE

Roma e Real Madrid si sono incontrati nella massima competizione europea già nel 2001-2, nel 2002-3, 2004-5 e, unica altra volta in uno scontro a eliminazione diretta, nel 2007-8. Nel 2001 il primo confronto si svolse l’11 settembre, a poche ore dall’attentato alle Torri: vinse il Real. Al ritorno, pareggio 1-1. L’anno seguente i madridisti prevalsero 3-0 a Roma, ma i giallorossi restituirono il favore imponendosi 1-0 al Bernabeu. Dopo due anni, sfide rocambolesche nelle eliminatorie: 4-2 per i blancos in casa, ma la Roma era passata in vantaggio per due gol; al ritorno, Olimpico a porte chiuse per incidenti a inizio torneo, e Real che passeggia 3-0 nuovamente. Rivincita giallorossa nel 2008: 2-1 in rimonta in casa, e vittoria della Roma nel ritorno con doppio vantaggio e 2-1 spettacolare.

ROMA-REAL MADRID: INFO STREAMING

La Roma è sfavorita, ma prova a giocarsela contro i detentori delle 10 Champions: live streaming su Premium Play, e gratis sui portali presenti sulla rete come Rojadirecta e Live.tv, con tutte le dovute verifiche che abbiamo consigliato, si potranno ammirare le azioni di Cristiano Ronaldo, Benzema, Dzeko, Pjanic e Salah.

Leggi anche: