Roma-Real Madrid: Streaming Rojadirecta

Questa sera, dalle ore 20.45, lo stadio Olimpico di Roma ospiterà il match d’andata degli ottavi di Champions League Roma-Real Madrid. La sfida potrà essere seguita in streaming su Rojadirecta. Nella programmazione odierna del sito P2P infatti figura la gara tra giallorossi e blancos che sarà disponibile per chiunque voglia vederla in streaming gratis e su diversi canali in lingue differenti per venire incontro a tutte le esigenze.

Vedere Roma-Real Madrid in streaming gratis su Rojadirecta è molto semplice in quanto non serve possedere alcun abbonamento. Con la semplice connessione al sito ogni utente può accedere al sito e scegliere, tra i programmi presenti sul menu, la partita dell’Olimpico. Tuttavia, ricordiamo, che non possedendo i diritti tv dei match di Champions League, di esclusiva Mediaset Premium, Rojadirecta nel trasmettere Roma-Real Madrid in streaming viola il copyright. Ne deriva che la sua offerta è illegale.

ROMA-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS

Oltre che su Rojadirecta, Roma-Real Madrid potrà essere seguita in streaming gratis anche sul web. In tal caso vengono in soccorso di tifosi e appassionati i social network. Tramite le loro pagine social ufficiali infatti sono le stesse società a fornire aggiornamenti in tempo reale sull’evolversi del match, inoltre su Twitter è possibile essere costantemente aggiornati su quanto stia accadendo all’Olimpico grazie all’hashtag #RomaReal. 

Altra alternativa offerta dal web per seguire Roma-Real Madrid live, e in maniera del tutto legale rispetto allo streaming offerto da Rojadirecta, è quella proposta dalla nostra redazione. CalcioNow.it infatti seguirà la partita degli ottavi di Champions League che si disputerà all’Olimpico in diretta e proporrà ai propri lettori commenti e aggiornamenti in tempo reale.

ROMA-REAL MADRID IN DIRETTA TV E STREAMING

Come anticipato Mediaset Premium detiene l’esclusiva delle partite di Champions League e questa sera i soli abbonati potranno vedere Roma-Real Madrid in diretta tv e streaming. Se l’offerta di Rojadirecta è aperta a tutti, lo stesso non può dirsi di Premium che offre in chiaro un solo match. Questa settimana è toccato a PSG-Chelsea, disputatosi martedì 16 febbraio, e dunque per vedere Roma-Real Madrid occorrerà essere abbonati.

Possedendo l’abbonamento a Premium basterà sintonizzarsi su Premium Sport o Premium Sport HD per vedere in diretta tv Roma-Real Madrid. Se si è impossibilitati a vedere la sfida sullo schermo televisivo è possibile prendere in considerazione lo streaming, non quello offerto da Rojadirecta, ma quello Premium disponibile sfruttando l’apposita applicazione per pc, smarphone e/o tablet Premium Play inclusa nell’abbonamento.

A differenza dei match di campionato, le partite di Champions League sono disponibili per i soli abbonati. Premium dunque non dà la possibilità a quanti non posseggono l’abbonamento di acquistare la singola sfida, in questo caso Roma-Real Madrid, in pay per view. Non è possibile acquistare il singolo match, ma Premium mette a disposizione il pacchetto con le partite d’andata degli ottavi di Champions League. Tale pacchetto è disponibile e acquistabile su Premium Online, in questo caso sarà possibile vedere le diverse sfide in streaming. È inoltre possibile acquistare il pacchetto Champions (comprendente tutte le partite della competizione) prepagato e disponibile per tv con incluso Premium Play, come un normale abbonamento.