Roma-Sampdoria, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Roma e Sampdoria si affrontano ancora dopo un girone che vede entrambe molto deluse: sabato ore 20,45 Diretta Tv Premium Sport e SkySport 1 e Streaming Premium Play e SkyGo.

La Roma, che ha salutato il ritorno sul prato di gioco di Strootman, nell’immediato recupera alcune delle assenze che l’avevano messa in difficoltà nelle ultime partite, e alcuni usciti malconci dall’ultima trasferta: Florenzi, Iago, Dzeko e Pjanic sono tutti disponibili, ma probabilmente Rudiger manterrà il posto sulla fascia destra, perché solo i due bosniaci verranno schierati sin dall’inizio. Anche De Rossi tornerà al centro della nuova difesa a tre disegnata da mister Spalletti, e dirigerà i movimenti del reparto completato da Manolas e Zukanovic. Digne e Torosidis invece non hanno recuperato, e rimarranno a guardare insieme allo squalificato Nainngolan. Al posto di quest’ultimo, il poliedrico Perotti.

Nella Sampdoria, Montella (media punti 0,73, la metà di Zenga) deve rinunciare a Sala, Carbonero e De Silvestri ma potrà schierare subito il nuovo acquisto Quagliarella insieme, fra gli altri, all’altro ex della partita cioè Dodò. Probabilmente il tecnico di Pomigliano affronterà la Roma con uno schieramento quasi a specchio. Il cattivo momento della squadra blucerchiata va di pari passo con le vicissitudini del patron Ferrero, ma all’andata la Sampdoria vinse, ed anche nell’ultimo confronto giocato l’anno scorso all’Olimpico.

Probabili formazioni:

Roma: Sczesny, Manolas, De Rossi, Zukanovic, Rudiger, Keita, Pjanic, El Shaarawy, Perotti, Dzeko, Salah. A disp: De Sanctis, Castan, Gyomber, Maicon, Emerson, Florenzi, Vainqueur, Ucan, Totti, Sadiq, Di Livio. All.: Spalletti

Sampdoria: Viviano, Silvestre, Ranocchia, Moisander, Cassani, Fernando, Barreto, Dodò, Soriano, Quagliarella, Muriel. A disp.: Puggioni, Brignoli,, Krsticic, Pereira, Rodriguez, Skriniar, Alvarez, Cassano, Correa. All.: Montella

Arbitro: Celi

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI