Roma-Sampdoria, Formazioni Ufficiali (Coppa Italia 2016-17)

Roma-Sampdoria, ultimo match valevole per gli ottavi di Coppa Italia 2016/17. Ecco le formazioni ufficiali.

La Roma per tenere il passo della Juventus anche in Coppa. La Sampdoria per continuare un cammino, a livgello di stagione e di formazione, che potrebbe portare belle soddisfazioni. Roma-Sampdoria potrebbe sembrare una partita scontata, ma la realtà va ben oltre le apparenze e questa Coppa Italia ha già riservato diverse sorprese, come il Sassuolo K.O contro il Cesena o l’Inter costretta ai supplementari dal Bologna.

Roma-Sampdoria, le ultime news dai due allenatori

Giampaolo in conferenza stampa ha detto che la Samp “proverà a diventare la sorpresa del torneo, nonostante il grande divario tra le due squadre che si stanno per affrontare”, mentre Spalletti è alle prese con il mercato (“non cerchiamo apprendisti”), ed il ritorno, dopo uno stop importante, del centrocampista e rigorista Perotti, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe sedersi in pamnchina stasera per poi ritornare definitivamente in campo da titolare per la prossima di campionato

Roma-Sampdoria, Formazioni Ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Rüdiger, Fazio, Jesus; Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko
A disp.:
All. Luciano Spalletti

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Dodô; Djuricic, Cigarini, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Budimir.
A disp.: Krapikas, Tozzo, Amuzie, Pereira, Pavlovic, Skriniar, Praet, Torreira, Quagliarella, Schick
All. Marco Giampaolo