Roma-Sampdoria, Probabili Formazioni (Coppa Italia 2016-17)

Ecco le probabili formazioni della gara negli ottavi di Coppa Italia 2016-17 tra Roma e Sampdoria.

Roma-Sampdoria sarà l’ultima gara degli ottavi di Coppa Italia 2016-17 e si giocherà giovedì 19 gennaio all’Olimpico di Roma alle 21.00.

Per i giallorossi, questa competizione è importante e faranno di tutto per superare il turno, mentre i blucerchiati vogliono cercare di fare uno sgambetto alla squadra di Spalletti. Il match sarà visibile in Diretta Tv su Rai 3. L’arbitro sarà Calvarese di Teramo.

Roma: Spalletti non avrà a disposizione Florenti e Perotti per infortunio e Salah impegnato in coppa D’Africa. In attacco possibile impiego dal 1′ di Mario Ruiu.

Sampdoria: Giampaolo avrà out Carbonero, Sala, Barreto e Viviano per problemi fisici; in attacco si affiderà alla coppia Budimir-Schick per tentare di pungere la retroguardia giallorossa.

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Alisson; Vermaelen, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Gerson, De Rossi, Mario Rui; Totti; El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Linetty, Cigarini, Palombo; Bruno Fernandes; Budimir, Schick. Allenatore: Marco Giampaolo.