Roma-Sampdoria Streaming Rojadirecta

Dove vedere Roma-Sampdoria in streaming gratis? Sul portale Rojadirecta è possibile seguire in maniera gratuita la gara dell’Olimpico senza dover avere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium, le due emittenti televisive che hanno acquisito il diritto a trasmettere le gare di Serie A 2015-2016, compresa la partita tra gli uomini di Spalletti e quelli di Montella.

ROMA-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA

E’ possibile vedere Roma-Sampdoria in streaming gratis sulla piattaforma Rojadirecta. Come vedere Roma-Sampdoria su Rojadirecta? Si deve scegliere il proprio motore di ricerca preferito e scrivere le parole “Roma-Sampdoria Rojadirecta“, a questo punto si può trovare il sito spagnolo che trasmette tutti gli eventi sportivi live, tra cui la gara dell’Olimpico. E’ bene collegarsi al sito di Rojadirecta alcuni minuti prima dell’inizio della partita, per poi selezionare il canale migliore che consente di vedere il match di Serie A senza rallentamenti e/o interruzioni. In alternativa a Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno la gara Roma-Sampdoria in live streaming gratis.

DOVE VEDERE ROMA-SAMPDORIA? IN DIRETTA TV E IN STREAMING

La gara Roma-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv a partire dalle ore 20:45 sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium. Le due emittenti televisive per i loro abbonati rendono disponibile anche lo streaming delle partite tramite l’utilizzo delle app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere il live delle partite su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Anche i non clienti possono seguire la partita in streaming su Sky Go e Premium Play, è necessario pero’ pagare un costo di 9.90 euro.

ROMA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI