Roma-Sassuolo: Probabili Formazioni (2014-2015)

Roma-Sassuolo sarà il match pomeridiano di sabato valevole per la quattordicesima giornata di Serie A 2014-2015. Le ultime notizie sulle probabili formazioni mostrano i giallorossi di Garcia con la formazione tipo, anche se c’è da considerare le croniche assenze di Castan e Strootman, non ancora pienamente recuperati. Di contro, troveranno un Sassuolo reduce da un filotto importante di punti e che proverà il colpaccio su di un campo difficilissimo, approfittando della distrazione che i giallorossi potrebbero concedersi in virtù della sfida di Champions League contro il Manchester City. La sfida sarà visibile a partire dalle ore 18 in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Garcia dovrebbe rinunciare a Gervinho, al quale dovrebbe essere preferito Destro, che quindi formerà l’attacco insieme a Totti ed Iturbe. A centrocampo, Nainggolan ha i favori del pronostico a dispetto di Strootman e Keita mentre Holebas, dopo la brillante prestazione contro l’Inter, dovrebbe essere scendere in campo in favore di Cole. Importante novità anche in difesa dove molto probabilmente Maicon dovrebbe riposare con Florenzi che potrebbe essere schierato nell’inedita posizione di terzino,vista l’indisponibilità di Torosidis, Da segnalare la convocazione di Borriello.

Di Francesco, invece, dovrà fare a meno di Magnanelli squalificato ma dovrebbe optare lo stesso per un modulo speculativo rispetto a quello dei giallorossi. Quindi, Berardi e Sansone comporranno il trio d’attacco insieme a Zaza mentre Missiroli sostituirà il capitano emiliano.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Destro, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga Mbiwa, Cole, Torosidis, Strootman, Borriello, Emanuelson, Paredes, Keita, Florenzi, Ljajic, Iturbe.
All.: Garcia

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Missiroli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone N.
A disp.: Pomini, Polito, Longhi, Antei, Ariaudo, Brighi, Gazzola, Chibsah, Terranova, Floro Flores, Floccari, Pavoletti.
All.: Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI 14a GIORNATA SERIE A