Roma-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Roma-Sassuolo è in programma domenica 20 settembre per la quarta giornata della Serie A 2015-16. La sfida sará visibile in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky. Probabili formazioni che vedono Garcia tentato dalla mossa turn over in vista poi dell’impegno a Marassi contro la Samp nel turno infrasettimanale. In un’ambiente euforico per il pareggio contro gli alieni del Barça, potrebbero riposare Dzeko e Iago Falque, con Totti in campo assieme a Salah e Gervinho, ma non è ancora detta l’ultima parola. Szczesny infortunato, spazio a De Sanctis.

Il Sassuolo ha iniziato alla grande, per una volta, la stagione, con sette punti in tre partite, ma ora tocca affrontare i giallorossi nel proprio stadio. Nei due precedenti all’Olimpico due pareggi, per questo Di Francesco è convinto di poter far bene. Gazzola sostituisce lo squalificato Vrsaljko. In avanti sicuri del posto Defrel e Sansone, mentre si giocano un posto Politano e Floro Flores. Arbitra Davide Massa di Imperia, calcio d’inizio alle 15.

Probabili formazioni

Roma (4-3-3) – De Sanctis; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Salah. All. Garcia

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.

Così in tv

Premium Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD

ULTIME NOTIZIE SERIE A