Roma-Sassuolo: probabili formazioni e ultime notizie

Domenica alle ore 15.00 lo stadio Olimpico ospiterà il match Roma Sassuolo, valido per la 12ª giornata di campionato. Entrambi i tecnici, animati dall’esigenza di vittoria, paiono non avere dubbi sulle formazioni da schierare.

Reduci da uno stop accusato contro il Torino, i giallorossi vogliono blindare la vetta approfittando dello scontro diretto in programma tra Napoli e Juventus. Garcia, che potrà contare sul rientro di Mattia Destro, dovrà invece fare a meno invece di Gervinho, ancora sottoposto ad allenamento differenziato. Assente anche Benatia per squalifica. A disposizione invece Castan, il brasiliano agirà al centro della difesa al fianco di Burdisso.

Il Sassuolo, dopo la vittoria in casa della Samp, è in cerca della continuità per portare a casa altri punti fondamentali in chiave salvezza. Di Francesco recupera Zaza che dovrebbe però partire dalla panchina a favore di Floro Flores e Berardi. Recuperato invece Schelotto dopo il problema alla caviglia accusato contro l’Udinese, che dovrebbe partire titolare dal primo minuto a scapito di Gazzola.

Leggi anche ->  Juventus-Napoli: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche -> Inter-Livorno: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche -> Genoa-Hellas Verona: Probabili Formazioni e Diretta TV