Roma-Sassuolo Streaming gratis: Diretta tv e formazioni ufficiali

La partita Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sulle pay tv Sky Calcio e Mediaset Premium. La diretta televisiva sarà trasmessa su Sky Calcio 1 (251), Sky Super Calcio (205) e Premium Calcio 1. Inoltre sui portali e app Premium PlaySky Go si potrà guardare la diretta live streaming video della partita su pc, tablet, ipad e smartphone. Roma-Sassuolo sarà disponibile in diretta streaming anche per chi non è abbonato alle due pay tv attraverso il portale Sky Online.

Grazie all’offerta “Tim Vision” attivabile a 4,90 euro la Tim permette ai propri clienti di guardare le partite del campionato 2014-2015 della Serie A sotto copertura 3G o 4G. L’applicazione è gratuita e scaricabile sull’App Store per i dispositivi IOS e play store per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Roma-Sassuolo.

In alternativa ai metodi proposti, ci sono quelli gratis attraverso le  tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che detengono i diritti tv per la stagione 2014-2015 della Serie A Tim e trasmettono online lo streaming sui rispettivi portali web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Calcionow.it vi proporrà la diretta live testuale, i gol durante la partita e gli highlights, sintesi e interviste alla fine dei 90 minuti dello stadio Olimpico di Roma.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi,Strootman; Iturbe, Ljajic, Destro. All. Garcia;

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Taider, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.

ROMA-SASSUOLO DIRETTA LIVE