Roma-Spezia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alle ore 14.30 la Roma gioca contro lo Spezia per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Orario insolito per questa gara di Coppa Italia, che potrà essere seguita in diretta tv su Rai 2 e in live streaming su Rai.tv.

ROMA-SPEZIA: ULTIME NOTIZIE

La Roma di Garcia, inizia l’avventura in Coppa Italia, in un orario davvero insolito e l’allenatore della Roma non ha mancato di farlo notare in conferenza stampa, chiedendosi come mai fosse stato scelto quell’orario per la gara. La sua squadra comunque, indipendentemente dall’ora in cui scenderà in campo, ha bisogno di vincere, dato che la vittoria in casa giallorossa manca ormai da un mese. Inoltre, trattandosi di gara secca l’unica via per passare il turno è vincerla, altrimenti si rischia di vedere sfumato subito uno degli obiettivi di stagione della Roma.

La squadra che passa il turno, vola ai quarti contro l’Alessandria che ha, a sorpresa, eliminato il Genoa e passato il turno. Lo Spezia, allenato da Di Carlo, non ha nulla da perdere e va a giocarsi la partita senza particolari ansie di risultato, ma con la voglia di confrontarsi con i protagonisti del calcio che conta. Garcia per la gara con lo Spezia applicherà il turnover, dando la possibilità di giocare a chi è meno impiegato ed un turno di riposo a qualche big. Totti rientra, ma non dovrebbe giocare, è infatti più probabile un suo impiego contro il Genoa in campionato. Di Carlo invece, sceglierà quasi in toto la formazione titolare, con l’attaccante Nenè pronto a far male ai capitolini.

ROMA-SPEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Uçan, Palmieri, Pjanic, Keita, Vainqueur, Salah, Iturbe, Iago Falque. Panchina: Szczesny, Lobont, Florenzi, Gyomber, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Rudiger Sadiq, Dzeko, Totti. Allenatore: Rudi Garcia.

Spezia (4-4-2): Chichizola; Valentini, Piccolo, Terzi, Migliore; Ciurria, Martic, Juande, Situm; Nené, Catellani. Panchina: Sluga, Acampora, Postigo, Tamas, Canadjija, De las Cuevas, Kvrzic, Misic, Azzi, Rossi. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Diretta Tv: Raidue
In live streaming su Rai.tv

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE