“Roma ti Perdona”, Striscione Tifosi per Benatia

Roma ti perdona: è questo lo striscione dei tifosi della Roma indirizzato a Mehdi Benatia, il difensore che tanto aveva fatto bene nella scorsa stagione, al punto da essere accostato più volte ai grandi club d’Europa. Proprio queste voci di mercato, così insistenti, avevano fatto sì che il rapporto tra il calciatore marocchino ed i tifosi della Roma si incrinasse ma questo messaggio chiarificatore ha sancito quella che sembrerebbe essere una pace, forse definitiva.

Continua ad onorare la maglia” continuava poi il messaggio, in riferimento (forse) al dovere che il giocatore avrebbe in carico ora che la sua permanenza nella città capitolina sembrerebbe una cosa certa, nonostante la sua voglia mai nascosta di andare via verso club più importanti, come testimoniato dalle parole rilasciate qualche settimana fa.

Insomma, il ritiro capitolino sembrerebbe essere cominciato nel migliore dei modi, in un clima allegro e sereno con qualche certezza in più, nonostante i pericoli che il calciomercato sa dispensare da un giorno all’altro. A questo punto tutti i tifosi, a partire dal tecnico Garcia, si aspettano parole di amore eterno (o quasi …) da parte del difensore marocchino che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare.

Leggi anche –> Sabatini: “Per Benatia ci vogliono 61 Ml”

Leggi anche –> Benatia: “Valuterò ogni offerta”

Leggi anche –> City e Barcellona su Benatia?

Leggi anche –> Ecco i convocati della Roma per il  ritiro