Roma-Torino, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Una delle partite in programma oggi per questo turno infrasettimanale della 34esima giornata di Serie A è Roma-Torino: di seguito vi proponiamo come seguirla in streaming gratis e le probabili formazioni.

La Roma viene da due pareggi consecutivi contro Bologna e Atalanta e ha vinto solo due delle ultime 5 partite disputate: all’Olimpico i giallorossi non vincono dal 4 marzo, avendo raccolto nelle gare successive due pareggi contro Inter e Bologna. Il rendimento casalingo della Roma è tra i migliori del campionato con 10 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta: vincere è fondamentale per continuare la rincorsa sul Napoli e per allontanare gli assalti dell’Inter, minacciosa a soli 4 punti di distacco.

Il Torino ha conquistato tre vittorie consecutive che hanno consentito agli uomini di Ventura di scalare alcune posizioni in classifica e raggiungere una posizione tranquilla: in trasferta i granata hanno vinto gli ultimi due incontri sui campi di Inter e Bologna e hanno raccolto in totale 5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Sarà possibile vedere Roma-Torino streaming gratis attraverso le applicazioni riservate esclusivamente agli abbonati Mediaset e Sky, Premium Play e SkyGo: gli abbonati possono seguire Roma-Torino streaming gratis utilizzandole da pc, tablet e smartphone. I non abbonati invece possono affidarsi a siti come Rojadirecta, UccioCalcio e Live TV per seguire Roma-Torino streaming gratis senza il bisogno di possedere un abbonamento alle pay tv.

Roma-Torino probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Zukanovic; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Molinaro; Martinez, Belotti.

Leggi anche: