Roma-Udinese: Formazioni e Pronostico

Roma-Udinese apre il campionato di Serie A 2016-2017: le formazioni e il pronostico.

Ormai ci siamo, l’attesa è finita la Serie di calcio sta per ricominciare e con essa anche le scommesse sulle partite, con le rispettive quote. Il campionato vede (come sempre) la Juventus favorita ai nastri di partenza, ma il campionato sarà ugualmente da vivere con interesse e passione

Una delle principali antagoniste della Juventus, sarà sicuramente la Roma, la quale debutterà in campionato all’Olimpico contro l’Udinese. I pronostici vedono la squadra capitolina favorita per la vittoria della partita, difatti chi scometterà sulla vittoria della Roma, vincerà soltanto 1,45 euro ogni 1 scommesso, chi sceglierà il pareggio ne vincerà 4,75, mentre chi si sentirà ispirato dalla squadra friulana e scommetterà sulla vittoria dell’Udinese ne vincerà ben 8,25, sempre ogni uno scommesso. La scommessa maggiormente consigliata è quella under.

Ma quali saranno i 22 calciatori in campo che daranno gioie o dolori a tutti i tifosi ed a tutti gli scommettitori? Ecco a voi le probabili formazioni delle due squadre:

Roma 4-3-3: Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.

Udinese 3-5-2: Karnezis; Heurtax, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Fofana, De Paul, Armero; Penaranda, D. Zapata.

Leggi anche: