Roma-Udinese, Formazioni Ufficiali (17 maggio 2015)

Va in scena allo stadio “Olimpico” la sfida Roma-Udinese, valevole per la diciasettesima giornata del girone di ritorno di Serie A, il cui fischio d’inizio si terrà alle ore 20.45.

I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per controsorpassare i cugini della Lazio in classifica, e per reagire alla bruciante sconfitta di Milano, maturata la scorso sabato contro la squadra di Inzaghi. Garcia torna ad affidarsi a capitan Totti, al centro dell’attacco, accanto al quale ci saranno Iturbe e Ibarbo. Fra i titolari rientra anche il bosniaco Pjanic, che ha smaltito il suo infortunio muscolare.

I friulani vogliono fare bella figura in una partita così importante, nonostante l’obiettivo salvezza sia già stato raggiunto. Mister Stramaccioni esclude bomber Di Natale, schierando la coppia Thereau-Perica, alle cui spalle agirà il brasiliano Guilherme.

Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Udinese:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga M’biwa, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Iturbe. All. Garcia

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Domizzi, Danilo, Widmer; Allan, Pinzi, Badu; Guilherme; Thereau, Perica. All. Stramaccioni

Leggi anche –> Roma-Udinese Risultato Live: Aggiornamenti in tempo reale

Leggi anche –> Roma-Udinese Live: Diretta Tv e Streaming Gratis