Roma, Ufficiale Coric dalla Dinamo Zagabria

Primo colpo per i giallorossi, acquistato il giovane centrocampista croato

Ante Coric è un nuovo centrocampista della Roma. Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità da parte della società capitolina sul sito ufficiale e sui social. Coric è un classe 97 e ha giocato sempre nella Dinamo Zagabria. Con i croati conta già 142 presenze con 23 goal e tanti assist. Sulla trequarti può giocare in qualsiasi posizione. Da tempo il giovane giocatore era accostato ai giallorossi, oggi l’annuncio.

Ecco il comunicato ufficiale dei giallorossi sul nuovo acquisto: “L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con la GNK Dinamo Zagreb il contratto per l’acquisizione titolo definitivo di Ante Coric, a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro”.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro. Ormai è ufficiale, Ante Coric è un nuovo calciatore della Roma, primo colpo di mercato dei giallorossi per la prossima stagione.