Roma-Verona, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Prima di ritorno con RomaVerona, domenica 17 gennaio alle 15, e ritorno di Spalletti nella capitale. Le due Formazioni attraversano un momento delicatissimo. Diretta Tv Sky Sport 1 e Premium Calcio. Streaming su SkyGo.

Le statistiche parlano chiaro: due vittorie nelle ultime nove partite di campionato per la Roma, mentre nelle nove gare lontane dal Bentegodi in questo campionato il Verona ha alternato una sconfitta a un pareggio (nell’ ultima sconfitta contro la Juve).

Spalletti appena sbarcato a Fiumicino ha cominciato a lavorare per questa partita. Se quello della Roma è soprattutto un problema mentale, come ha dichiarato, allora è necessario cercare subito un cambio di passo. Ma sono improbabili sconvolgimenti tattici: la novità principale è Florenzi che torna a fare l’esterno d’attacco. Totti partirà dalla panchina, pronto a dare il suo contributo di classe e di esperienza. Si attende una presenza di pubblica più folta e calorosa che nel recente passato – ma la Curva Sud continuerà la propria protesta.

Nel Verona, privo di Toni, l’altro grande reduce da Berlino 2006, ed ancora alla caccia della prima vittoria dopo un intero girone (record eguagliato), Delneri si affiderà ad una squadra tutta corsa e contrasti, nella speranza di sorprendere i giallorossi, e continuare a sperare in una salvezza ormai davvero ardua .

ROMA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Szczesny, Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Florenzi, Dzeko, Salah All. : Spalletti

Indisponibili: Strootman, Ucan, Keita, Ponce, Maicon e forse Gervinho

Verona (4-4-2): Gollini, Sala, Moras, Helander, Souprayen, Wszolek, Hallfredsson, Emanuelson, Pazzini, Ionita. All.: Delneri Indisponibili: Romulo, Albertazzi, Pisano, Siligardi, Toni.

Arbitro: Massa di Imperia (Posado-Galloni)

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI