Roma-Verona Gratis Live Streaming su Rojadirecta

La Serie A 2015-16 arriva ventesima giornata e c’è Roma-Verona; ecco la diretta gratis live streaming su Rojadirecta. L’evento sarà trasmesso sul sito di streaming P2P.

ROMA-VERONA: LIVE STREAMING SU ROJADIRECTA

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Roma-Veronanaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati. I giallorossi sono quinti a 34 punti, gialloblù ventesimi ed ultimi ad otto lunghezze.

ROMA-VERONA: GRATIS SU ROJADIRECTA

Partita molto importante per la Roma. I ragazzi di Spalletti, subentrato in settimana all’esonerato Rudi Garcia, cercano la vittoria contro un avversario alle corde. Capitolini in cerca di un successo fondamentale per scacciare i fantasmi delle ultime brutte prestazioni.

Per i gialloblù anche un pari sarebbe buono, se non altro per il morale. L’Hellas non ha ancora vinto una partita in questo campionato. Gli scaligeri si stanno inesorabilmente avvicinando alla retrocessione e devono fare di tutto per evitarla.

Come finirà Roma-Verona? Ecco dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis.

ROMA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI