Roma-Verona, Live Streaming Gratis

Domenica 17 gennaio alle ore 15.00, allo Stadio Olimpico si affronteranno la Roma di Luciano Spalletti, appena subentrato a Rudi Garcia, e il Verona di Gigi Del Neri che dopo il girone d’andata fa ancora segnare 0 nella casella vittorie. partita che si potrà vedere in live streaming gratis.

La partita dell’Olimpico potrà essere in diretta Tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta Streaming grazie alle rispettive applicazioni delle due Tv a pagamento. Per chi non dovesse invece disporre di un abbonamento, la gara potrà essere seguita in Live Streaming Gratis sul sito Rojadirecta. Segnaliamo il sito in questione a solo titolo informativo, in quanto potrebbe essere considerato illegale e oscurato.

La Roma riparte dall’ultimo tecnico vincente della sua storia per puntare ad accorciare le distanze dalle primissime della classe. L’occasione per i giallorossi di riprendere il passo è ghiotta in quanto all’Olimpico domenica sera sarà di scena il Verona di Del Neri, che ancora in questa stagione non ne ha indovinata una. Di certo i giallorossi dovranno mettersi alle spalle le ultime burrascose giornate e ripartire.

Il Verona va a Roma in una condizione mentale particolare. Perché arrivi la salvezza occorre un miracolo e ciò comporta che i gialloblu non posso accontentarsi neppure di un pareggio, risultato che in altre situazioni sarebbe stato considerato un punto guadagnato.

ROMA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI